I fatti che dovresti sapere sui sondaggi tra i dipendenti

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reyad
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Joined: Tue Sep 15, 2020 11:05 am

I fatti che dovresti sapere sui sondaggi tra i dipendenti

Post by reyad »

Dalle cartoline sul tavolo del tuo ristorante preferito alle lettere dopo una breve degenza ospedaliera infilate nelle tue prescrizioni, elenco dei contatti dei dipendenti i sondaggi rappresentano il modo più efficace per ottenere una risposta onesta a: Come abbiamo fatto? Più recentemente, questi sondaggi si sono fatti strada sul posto di lavoro, fornendo un metodo per valutare l'atteggiamento dei dipendenti in ufficio.

Trascorrendo 40 ore o più ogni settimana con le stesse persone, non c'è dubbio che tipo di prospettiva vuoi che queste persone abbiano. Un dipendente positivo con un atteggiamento positivo prende il premio ogni volta, e non solo per quanto sia piacevole le cose sul posto di lavoro. I dipendenti felici creano un ufficio più efficiente, principalmente rimanendo in giro.Image

Toby Velte, ex CEO di FireSummit, Inc., conosceva la strada fino al cuore dei suoi dipendenti e non si trattava di un aumento della retribuzione. Riconosceva che i suoi dipendenti cercavano qualcosa di più del semplice compenso; volevano essere felici mentre erano in ufficio. Ha obbligato a fornire una sala giochi, bibite gratuite e sessioni di videogiochi in rete.

"Abbiamo pagato il 15 per cento in meno rispetto ad altre società", ha detto Velte. "Ma ... non ho mai lasciato una persona." Sapere cosa volevano i suoi dipendenti ha dato a Velte un vantaggio nel limitare il fatturato, uno dei peggiori setacci dei profitti aziendali. Con stime dei costi di fatturato pari al 150% dello stipendio annuo dei dipendenti (più per i nuovi dipendenti o dirigenti), ha senso sforzarsi di scoprire cosa fa funzionare la cultura aziendale e come aprire le linee di comunicazione con i dipendenti . Alla fine, significa mantenere felici i clienti, che inizia con i dipendenti entusiasti di essere in ufficio.

I clienti, dopo tutto, hanno una straordinaria capacità di conoscere il modo generale di tutti coloro con cui entrano in contatto. Che si tratti del sorriso nella voce dei dipendenti, del modo rilassato con cui il dipendente tratta il cliente, o solo un po 'di un sesto senso, quell'atteggiamento fluisce e influenza la relazione generale. I sondaggi hanno dimostrato che i clienti che si sentono affini a un'azienda rimarranno clienti fedeli e ne consegue che il mantenimento di tale connessione deriva dalla creazione di un ambiente di lavoro positivo.

Indagare i dipendenti sulle loro impressioni sul datore di lavoro è il miglior indicatore della cultura generale di un'azienda. Questa cultura permea ogni aspetto dell'organizzazione interessando allo stesso modo colleghi e clienti. Ma il solo sondaggio dei dipendenti di un'azienda non è sufficiente.

Velte si è assicurato di sapere dove si trovava rispetto ai suoi concorrenti e cosa si aspettavano i suoi dipendenti sul posto di lavoro. La concorrenza è feroce nel mercato odierno e le aziende che prestano attenzione hanno un vantaggio rispetto a quelle che lavorano nel vuoto. Con i cacciatori di teste che chiamano a freddo gli elenchi dei dipendenti in ogni settore in questi giorni, sapere cosa offre la concorrenza può fare molto per evitare costosi turn over dei dipendenti.

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